FAQ

FAQ

Per noleggiare uno scooter o una moto con noi è necessaria la patente di guida corrispondente al mezzo prenotato, una carta di credito per il deposito (in alternativa è possibile depositare l’importo corrispondente in contanti) e, per chi non possiede la patente italiana un documento di identità.
Puoi effettuare la prenotazione di uno scooter o una moto anche per conto di un’altra persona. Per favore inserisci nelle note che lo scooter sarà utilizzato da un’altra persona e indicane nome e cognome.
Rent Palermo garantisce scooter in perfetto stato di efficienza per un’esperienza al massimo delle tue aspettative. Ogni noleggio di scooter o moto con Rent Palermo include sempre 2 caschi, catena o bloccadisco, assistenza stradale h24 7su 7, cuffiette igieniche sottocasco e km illimitati.
Per noleggiare uno scooter è necessaria la patente di guida corrispondente al mezzo prenotato (A1 o B per scooter fino a 125cc e A2 o A3 per scooter o moto di cilidrata superiore). Nel caso di patenti internazionali assicurati che la tua patente sia idonea per il mezzo che hai prenotato, oltre alla patente ti sarà richiesto un documento di identità.
Puoi pre-pagare il tuo noleggio tramite il sito con carta di credito o puoi pagare al ritiro in contanti o con carta di pagamento (credito o debito).
L’età minima per guidare uno scooter dipende dalla cilindrata, tuttavia, per questioni assicurative per noleggiare uno scooter con Rent Palermo devi avere almeno 18 anni.
Rent Palermo consegna lo scooter o la moto direttamente a domicilio nel comune di Palermo per garantirti un’esperienza ai massimi livelli di comodità. Nessun pensiero, prenota e ricevi lo scooter direttamente a casa tua!
Rent Palermo mette a disposizione dei suoi clienti scooter 125cc per godersi al massimo la città e i dintorni ma grazie a numerose collaborazioni con noi potrai noleggiare moto da viaggo, scooter di alta cilindrata, moto da fuoristrada, auto, barche e molto altro. Contattaci per qualsiasi richiesta, sapremo come soddisfarla!
Palermo è una città che ben si presta ad essere visitata in moto o scooter. Puoi visitare i monumenti e le chiese del centro storico grazie all’accesso gratuito delle moto e degli scooter nella ZTL o allontanti verso il mare che, nonostante il traffico, raggiungerai con i nostri mezzi in pochi minuti! Se non sei ancora soddisfatto puoi visitare il Santuario di Santa Rosalia, patrona della città, alla sommità di Monte Pellegrino dove potrai godere della migliore vista della città in assoluto. Se ami le gite fuori porta puoi raggiungere facilmente moltissime mete turistiche come Monreale e il suo duomo, lo splendido mare di Cefalù, la tonnara e i faraglioni di Scopello, la sabbia finissima di San Vito Lo Capo, il tempio di Segesta e molto altro…

Hai domande? Non esitare a contattarci

×

Rent Palermo

×