Pagina di ringraziamento

Grazie per averci contattato!

Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta.

Il nostro team è al lavoro per fornirti una risposta completa e tempestiva alla tua domanda.

Domande frequenti

Per noleggiare uno scooter o una moto con noi è necessaria la patente di guida corrispondente al mezzo prenotato, una carta di credito per il deposito (in alternativa è possibile depositare l’importo corrispondente in contanti) e, per chi non possiede la patente italiana un documento di identità.
L’età minima per guidare uno scooter dipende dalla cilindrata, tuttavia, per questioni assicurative per noleggiare uno scooter con Rent Palermo devi avere almeno 18 anni.
Rent Palermo consegna lo scooter o la moto direttamente a domicilio nel comune di Palermo per garantirti un’esperienza ai massimi livelli di comodità. Nessun pensiero, prenota e ricevi lo scooter direttamente a casa tua!
Rent Palermo mette a disposizione dei suoi clienti scooter 125cc per godersi al massimo la città e i dintorni ma grazie a numerose collaborazioni con noi potrai noleggiare moto da viaggo, scooter di alta cilindrata, moto da fuoristrada, auto, barche e molto altro. Contattaci per qualsiasi richiesta, sapremo come soddisfarla!
×

Rent Palermo

×